Pubblicazioni

vespa raduno pedrobba

Pubblicazioni

Nel 2009 esce il primo album solista: “L’amour” con musiche che si possono collocare nel panorama della musica contemporanea, a cavallo tra un’ispirazione profondamente classica e un’espressività moderna e attuale: una sintesi tra due mondi che non hanno ancora un netto confine.

 

Nel 2012 esce il secondo album: “Viaggio in pianoforte” dove la musica spazia brillantemente tra ritmiche e generi diversi, senza per questo rinunciare ad uno stile appassionato e talvolta malinconico.

 

Nel 2013 esce il disco: “Natale in Musica” un piacevole viaggio tra le classiche armonie del Natale reinterpretate nel suo inconfondibile stile pianistico: dolce, a volte più energico ma sempre senza invadere o snaturare la struttura armonica dei fraseggi originali.

 

Nel 2015 esce il terzo album personale: “Il mio mondo fantastico”. Anche in questo disco i brani sono fin da subito di piacevole ascolto e danno un senso di particolare leggerezza soprattutto per chi non è abituato ad ascoltare musica per pianoforte.

 

Nel 2017 propone due nuove compilation: “Spartito d’Amore” e “Passeggiata nel silenzio”. Oltre a nuove composizioni, vengono presentate interpretazioni pianistiche di alcuni brani contemporanei “ever green” in chiave di indubbia ispirazione classica.

Visita lo STORE