Lascia il tuo pensiero

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori. Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 18.207.108.191. Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato. Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Elisabetta da Feltre pubblicato il 25 Gennaio 2020 alle 00:20:
25/1/2020 ore 00,08 Feltre, questa mattina, non speravo di incontrarti. Poi ho sentito la musica e ho detto : “c’è”. Sono stata felice di rivederti. Ero anche un po’ imbarazzata così non ti ho elogiato per il tuo modo di... Read more
25/1/2020 ore 00,08 Feltre, questa mattina, non speravo di incontrarti. Poi ho sentito la musica e ho detto : “c’è”. Sono stata felice di rivederti. Ero anche un po’ imbarazzata così non ti ho elogiato per il tuo modo di vivere, per la tua musica e di non farti influenzare da tutti quelli che non si avvicinano. A volte manca il coraggio di esprimersi, di lasciarsi andare alle emozioni. La mia opinione è che la musica, quella “grande” e quella che suoni tu sia un grande dono perchè, chi la scrive, la suona come la suoni tu, che la regali per strada a tutti e per quelli che l’ascoltano, come me, sia un gran regalo per il pensiero, per il cuore e per sognare. Quando ho ascoltato i due CD ti farò un saluto. Elisabetta.