Lascia il tuo pensiero

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori. Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 54.144.75.212. Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato. Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
Paolo da Rieti pubblicato il 7 Gennaio 2019 alle 15:35:
Abbiamo avuto l'onore e il piacere di conoscerti in una fredda mattina di inizio 2019 ad Abano Terme, mentre quel personaggio del sarto ti portava un caffè,ci hai catturato con la tua bravura,il tuo sorriso,la gioia che provi nel donare... Approfondisci
Abbiamo avuto l'onore e il piacere di conoscerti in una fredda mattina di inizio 2019 ad Abano Terme, mentre quel personaggio del sarto ti portava un caffè,ci hai catturato con la tua bravura,il tuo sorriso,la gioia che provi nel donare la tua musica, il coraggio nell'esibirti con quel freddo(quando ti ho stretto la mano mi è sembrato di toccare un pezzo di ghiaccio)abbiamo provato una emozione incredibile...il tuo CD L'Amour ci ha tenuto compagnia per tutto il viaggio. Da quel giorno è la nostra colonna sonora quotidiana.GRAZIE!!!